FAQ
Domande frequenti
Puoi prenotare un’auto direttamente sul nostro sito web utilizzando il modulo di prenotazione online. Se hai bisogno di assistenza, il nostro servizio clienti è disponibile per aiutarti telefonicamente o via email.
Accettiamo pagamenti con bonifico, carta di credito o bancomat e contanti solo per piccole cifre.
Il prezzo del noleggio include il chilometraggio illimitato (dove applicabile), l’assicurazione di base e l’assistenza stradale 24/7. Altri servizi, accessori possono essere aggiunti a un costo aggiuntivo.
Sì, è possibile modificare o cancellare la prenotazione fino a 72 ore prima del ritiro dell’auto senza costi aggiuntivi. Le cancellazioni effettuate meno di 48 ore prima possono comportare una penale.
Sì, offriamo il servizio di consegna e ritiro a domicilio. Puoi selezionare questa opzione durante la prenotazione online o contattare il nostro servizio clienti per maggiori dettagli.
Disponiamo di una vasta gamma di veicoli, dalle auto economiche ai SUV di lusso, incluse auto ibride ed elettriche. Puoi consultare la nostra flotta sul sito web per scegliere il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze.
In caso di incidente, compila il modulo di constatazione amichevole, scatta delle foto e contatta il noleggio. In caso di guasto, chiama il numero verde per l’assistenza stradale. Per qualsiasi altra situazione, contatta immediatamente il noleggio.
La maggior parte delle nostre offerte include chilometraggio illimitato, ma ti consigliamo di verificare i dettagli specifici del tuo contratto di noleggio per eventuali restrizioni.
Le auto possono essere guidate dal locatario e da un conducente supplementare (è possibile che per alcune tipologie di auto questa opzione abbia un costo aggiuntivo)